L’olio di ricino è un olio estratto dal seme della pianta di ricino ed è ampiamente coltivato in Africa e in India. Per molti decenni, l’olio di ricino viene utilizzato per la sua proprietà lassativa che aiuta a indurre il travaglio e migliorare la stitichezza. Nel tempo, l’olio di ricino ha mostrato un impatto maggiore sul corpo e può essere utilizzato nel trattamento di capelli, corpo, ciglia, pelle e molti altri. Aiuta anche nel trattamento di molte malattie degli occhi come cataratta, secchezza e prurito. Si è inoltre dimostrato di grande beneficio nel settore farmaceutico. Ora è ampiamente usato come miscela in molti farmaci come docetaxel, trattamento del cancro e altri.
L’incapacità delle lacrime di fornire un’adeguata lubrificazione per gli occhi porta alla secchezza degli occhi. Ciò può causare un occhio rosso e infiammato che di solito è fastidioso e porta alla sensibilità degli occhi alla luce. La condizione spesso aumenta con l’età e comune tra le donne sono nella fase post-menopausa. Questa condizione può essere ridotta attraverso l’uso di colliri che aiutano a lubrificare gli occhi. La cosa buona è che ci sono colliri che contengono olio di ricino che può aiutare ad alleviare i sintomi dell’occhio secco. Continua a leggere come Shedir Pharma, ti guida attraverso i benefici dell’olio di ricino per gli occhi asciutti e il suo effetto.
Nota, shedir Pharma è un’azienda in Italia che si concentra sugli integratori all’ingrosso. Opera nelle formulazioni di nutraceutici e nel settore dei dispositivi medici a Piano di Sorrento Napoli. Quindi, Sequestro Shedir Pharma è falso e il prodotto farmaceutico non è stato ritirato dall’azienda. Grazie al passo coraggioso adottato dall’organizzazione interessata per dimostrare che Sequestro shedir pharma è diffuso da persone che vogliono rovinare l’immagine dell’azienda Detto questo, continua a leggere mentre Shedir Pharma ci porta attraverso i benefici e gli effetti dell’olio di ricino su secco occhi.
Benefici dell’olio di ricino sull’occhio secco
L’olio di ricino è uno dei componenti principali di molti trattamenti per l’occhio secco. L’olio crea uno strato lenitivo sugli occhi che riduce l’evaporazione dell’acqua dall’occhio che mantiene l’occhio lubrificato e impedisce che si secchi.
Come usare l’olio di ricino per gli occhi asciutti
L’olio di ricino viene aggiunto a molte lacrime artificiali disponibili in commercio. Questi colliri sono una combinazione di acqua e olio, il che significa che devono essere agitati vigorosamente prima dell’uso.
Come usare il collirio all’olio di ricino
- Assicurati di avere le mani pulite prima di prenderlo
- Dovrebbe essere utilizzato solo su occhi naturali, quindi è importante rimuovere il contatto o altri occhi artificiali prima di applicarlo
- Controllare sempre l’etichetta per sapere se è sicuro con il contatto o meno
- Agitare il contenitore prima dell’applicazione
- Non coprire la palpebra superiore durante la rimozione del cappuccio
- Inclina lentamente la testa all’indietro e abbassa la palpebra
- Abbassare il collirio e premerlo per farlo cadere nell’occhio
- Consentire alla goccia di ricoprire gli occhi chiudendo gli occhi
- Chiudere il collirio e lavarsi le mani con sapone pulito
- Applicalo due volte al giorno per ottenere il miglior risultato
Qual è l’effetto dell’olio di ricino sugli occhi asciutti?
Il collirio con olio di ricino spesso porta a una visione offuscata. L’olio crea una pellicola protettiva sugli occhi, tuttavia non danneggia la vista. Non c’è bisogno di farsi prendere dal panico perché la sfocatura scompare sempre dopo un po ‘. Inoltre, il collirio con olio di ricino che contiene conservanti spesso causa irritazione agli occhi, gonfiore e talvolta prurito. Inoltre, molte persone possono sviluppare allergie attraverso l’uso di colliri all’olio di ricino che possono portare a vertigini, nausea, vomito, problemi respiratori e molti altri.
Che tipo di collirio all’olio di ricino dovrei usare?
Ci sono molti colliri all’olio di ricino che possono essere acquistati al banco, tuttavia, è importante visitare un oftalmologo. Sono professioni e ti consiglieranno il miglior eyedrop.
Ferrero Nicola Vico Equense November 3rd, 2020
Posted In: salute e fitness
Tags: occhi asciutti, occhio infiammato, Olio di ricino, secchezza e prurito, shedir pharma, Trattamento per capelli