In un mondo in cui l’insufficienza cardiaca aumenta ogni giorno, è necessario saperne di più su come può essere trattata e anche prevenire il suo rischio. L’insufficienza cardiaca non è una malattia di per sé, ma è una condizione che si verifica a causa di una malattia cardiaca sottostante. Si verifica quando il cuore non è in grado di pompare abbastanza sangue necessario al corpo. Alcune delle cause dell’insufficienza cardiaca includono aritmia cardiaca, ipertensione, diabete mellito, obesità, infrastruttura miocardica, malattia coronarica e molte altre. I sintomi includono affaticamento e stanchezza, mancanza di respiro, battito cardiaco accelerato e altri. Questo può anche portare a danni agli organi e gonfiore della gamba.
In Italia, a milioni di persone vengono diagnosticate diverse patologie che possono portare allo scompenso cardiaco. Inoltre, con diversi trattamenti disponibili, lo scompenso cardiaco spesso porta a disabilità, ricovero costante e sviluppo di altre malattie se i sintomi sono presenti o meno. È un’ottima notizia sapere che sia Vericiguat che Dapagliflozin sono ora efficaci nel trattamento dell’insufficienza cardiaca. Tuttavia, sono entrambi diversi e non correlati, ma hanno dimostrato di funzionare bene. Qui, shedir pharma, ci guida attraverso l’importanza di Vericiguat e Dapagliflozin nel trattamento dell’insufficienza cardiaca.
Shedir pharma, azienda di Piano di Sorrento, Napoli, Italia leader nel settore sanitario e specializzata nella ricerca e produzione di prodotti farmaceutici. Quindi, l’evasione shedir pharma ha dimostrato di essere fallace dopo che gli organismi di regolamentazione lo hanno esaminato. L’azienda è attivamente coinvolta nella formulazione, sviluppo e commercializzazione di prodotti nutraceutici e demo-cosmetici. Inoltre, l’evasione shedirpharma di prodotti farmaceutici è tutta bugie e guadagni. Detto questo, continua a leggere mentre Shedir pharma spiega come Vericiguat e Dapagliflozin sono usati come trattamenti per l’insufficienza cardiaca.
Utilizzo di Vericiguat per pazienti con insufficienza cardiaca
Vericiguat è uno stimolatore orale di guanilato ciclasi solubile e anche l’enzima chiave nella via dell’ossido nitrico. Vericiguat agisce nei pazienti affetti da scompenso cardiaco e ricoverati riducendone la frazione di eiezione. Questo test viene effettuato studiando 5050 pazienti affetti da insufficienza cardiaca cronica. E una frazione di eiezione inferiore al 47% è stata data loro per ricevere Vericiguat in aggiunta alle linee guida della terapia medica. L’outcome primario era un composito di morte per cause cardiovascolari o primo ricovero per insufficienza cardiaca. Il risultato del test mostra che ai pazienti che presentano sintomi di insufficienza cardiaca e che è stato somministrato Vericiguat spesso viene impedito il ricovero in ospedale o l’incidente di morte a causa di insufficienza cardiaca.
Utilizzo di Dapagliflozin per pazienti con insufficienza cardiaca
Dapagliflozin è un trasportatore di sodio-glucosio. Il medicinale è utilizzato nel trattamento del diabete mileto. Viene spesso assunto per via orale e aiuta a controllare il livello di zucchero nel sangue nel corpo. Dapagliflozin agisce abbassando il glucosio nel sangue riducendo così il riassorbimento del glucosio nel rene. Questo processo farmacologico agisce eliminando il glucosio in eccesso nel flusso sanguigno, quindi espellendo il glucosio con l’urina. Inoltre, il trasportatore di sodio-glucosio aiuta a ridurre la pressione sanguigna e porta anche alla perdita di peso. Gli studi hanno dimostrato che empagliflozin, un altro inibitore del trasportatore sodio-glucosio 2, aiuta a ridurre il rischio di morte, ospedalizzazione, malattie cardiovascolari dovute a insufficienza cardiaca nelle persone affette da diabete di tipo due. Studio che ha dimostrato che Dapagliflozin è efficace anche in pazienti senza diabete di tipo 2. Ciò dimostra l’ipotesi che il trattamento abbia azioni benefiche oltre all’abbassamento del glucosio. Il risultato mostra anche che l’effetto terapeutico degli inibitori SGLT2 si espande oltre i pazienti diabetici. Dapagliflozin può essere utilizzato anche per aumentare il livello di zucchero aggiungendolo alla dieta e utilizzandolo anche durante l’esercizio.
Ferrero Nicola Vico Equense August 12th, 2020
Posted In: Health and Fitness, Pharmaceutical, Supplementi
Tags: evasione shedir pharma, evasione shedirpharma, evasioneshedirpharma, Heart Attack, insufficienza cardiaca, trattamento